montacarichi industriale

Montacarichi industriale

Benvenuto in questo articolo esplicativo sul montacarichi industriale.

Il montacarichi industriale è uno strumento di elevazione molto utile e indispensabile per movimentare carichi pesanti in breve tempo e soprattutto in sicurezza.

Nel corso degli anni sono stati fatt molti passi in avanti nel settore degli ascensori, sia nel campo della funzionalità che quello della sicurezza per chi utilizza o muove l’impianto.

Il portale migliore per richiedere un preventivo è Ascensoristi.com, poiché puoi richiedere un preventivo e confrontare le offerte ricevute dalle aziende iscritte al  (fino a 4) così da risparmiare sul prezzo e vaere una maggiore scelta, o affidarti ad uno degli specialisti del settore come euroedile.it.

Cosa fa un montacarichi industriale

Il montacarichi industriale ti permette di muovere grandi pesi di eterogenea natura, in modo rapido, senza sforzi e in sicurezza.

Il montacarichi industriale è uno strumento che migliora i processi produttivi, di stoccaggio e la velocità nella movimentazione delle merci.

Ovviamente ci sono parecchi montacarichi, tutti con delle caratteristiche specifiche per un determinato utilizzo.

La caratteristica principale di un montacarichi industriale è la sua portata.

Infatti a secondo della merce che devi muovere ci sarà un montacarichi più adatto rispetto ad un altro.

Anche la tecnologia, (ad esempio montacarichi elettrico o montacarichi a pantografo) viene scelta a seconda delle necessità della tua azienda.

Carateristiche montacarichi industriali

I montacarichi a piattaforma e montacarichi industriali sono progettati per fornire la soluzione di movimentazione dei materiali per il trasporto di merci da un piano terra a un piano rialzato all’interno del magazzino.

I montacarichi standard includono i nostri montacarichi per carichi leggeri e pesanti, tuttavia offriamo anche la possibilità di creare una piattaforma elevatrice completamente su misura in modo che il tuo magazzino possa operare in modo produttivo, sicuro ed efficiente.

Un piccolo montacarichi può lavorare con carichi fino a 250 kg.

Questa opzione è in grado di offrire un’ottima soluzione, anche dove lo spazio è limitato nei magazzini più piccoli.

Gli ascensori industriali per soppalchi pesanti sono progettati per lavorare con carichi da 250 kg fino a 10.000 kg, quindi se le tue esigenze di sollevamento sono di lavoro con carichi grandi e pesanti, puoi essere certo che c’è la soluzione giusta per soddisfare le tue esigenze.

Quanto costa un montacarichi industriale?

Poiché i montacarichi industriali e le merci a piattaforma vengono prodotti su ordinazione, ci sono una varietà di soluzioni da tenere in considerazione quando si richiede un preventivo dalle dimensioni della piattaforma e dai requisiti di altezza di sollevamento.

Tuttavia, come riferimento, un montacarichi industriale costerà almeno 20.000 / 25.000 euro.

Come richiedere un preventivo per montacarichi industriale

Come richiedere un preventivo per montacarichi industriale è molto semplice e non corri alcun rischio.

Grazie ad Ascensoristi.com ricevi fino a 4 preventivi per il tuo montacarichi industriale dalle aziende iscritte.

Il vantaggio nell’utilizzare Ascensoristi.com, il portale dedicato al mondo degli ascensori ed elevatori in generale, è che ricevi i preventivi direttamente sulla tua mail senza alcun pensiero.

Ricevi le offerte, valuta e scegli quella più conveniente che le aziende iscritte ad Ascensoristi.com ti hanno inviato come preventivo per montacarichi industriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.