Perché la porta di ingresso è importante

Perché la porta di ingresso è importante

Abbiamo tutti sentito parlare dell’importanza di fare un’ottima prima impressione. Le porte d’ingresso sono spesso viste come una parte importante della casa, ma in genere ci preoccupiamo solo del colore della nostra porta d’ingresso. A noi interessa stare al sicuro. Cambiare serratura per tenere via i malviventi in caso di necessità, un chiavistello che ci …

Perché la porta di ingresso è importante Leggi altro »

Investimenti immobiliari per principianti

Investimenti immobiliari per principianti: come iniziare

Investimenti immobiliari per principianti: come iniziare ad avere una rendita passiva grazie al settore Real-Estate. Gli investimenti immobiliari sono un ottimo modo per creare ricchezza. Per avere successo, devi sapere quanto tempo e lavoro sei disposto a dedicare, quali sono i tuoi obiettivi e dove vuoi investire. Molte persone esitano perché hanno paura di fare …

Investimenti immobiliari per principianti: come iniziare Leggi altro »

La guida per investire a Dubai

La guida per investire a Dubai (UAE) nel 2021

Una delle città più multiculturali, belle e prospere del mondo, Dubai vanta splendidi monumenti storici, architettura futuristica, infrastrutture all’avanguardia, diversità culturale, un’economia in rapida crescita e una visione incomparabile. Ecco perché migliaia di investitori locali e internazionali credono che sia un’opportunità d’oro per investire a Dubai. Di seguito sono riportati alcuni fatti chiave su Dubai …

La guida per investire a Dubai (UAE) nel 2021 Leggi altro »

Come avviare un'organizzazione non profit

Come avviare un’organizzazione non profit

Aspiri a salvare il mondo, o almeno una piccola parte di esso? Se la tua passione è ispirare, fare la differenza e restituire al mondo, allora avviare un’organizzazione no-profit sarà sicuramente una proposta imprenditoriale entusiasmante per te. Forse hai sempre desiderato lasciare il mondo in un posto migliore di come l’hai trovato? Imparando come avviare …

Come avviare un’organizzazione non profit Leggi altro »

Perché gli umanisti rifiutano la Bibbia

Perché gli umanisti rifiutano la Bibbia?

Gli umanisti respingono l'affermazione che la Bibbia è la parola di Dio. Sono convinti che il libro sia stato scritto esclusivamente da umani in un'epoca ignorante, superstiziosa e crudele. Credono che, poiché gli scrittori della Bibbia vissero in un'epoca non illuminata, il libro contenga molti errori e insegnamenti dannosi. Gli umanisti ricevono molte critiche a …

Perché gli umanisti rifiutano la Bibbia? Leggi altro »