Prata di Pordenone

D.P. Consulting

Logo

Indirizzo:
Via S. Giovanni 55/C
33080, Prata Capoluogo (PN)


Telefono +39 0434/565805 FAX +39 0434/582149
Sito www.dpconsulting.org
Mail info@dpconsulting.org


Categorie Merceologiche:
Informatica ed Attivitą Connesse - Elaborazione dati


Descrizione:
La D.P. CONSULTING  si occupa di COMUNICAZIONE AZIENDALE. Il nostro motto è “SOLUZIONI PER COMUNICARE”. Abbiamo diverse divisioni, ognuna delle quali si occupa con COMPETENZA e PROFESSIONALITA', di ottimizzare la comunicazione della Vs azienda all'interno dello specifico canale.
Partiamo dalla divisione IMMAGINE/WEB ADVERTISING: essa cura la presentazione dell'immagine della Vs. azienda verso il mondo esterno a partire dal bigliettino da visita, a tutto quello che è il mondo web, per finire al coordinamento globale dell=immagine aziendale.
La divisione che si occupa di TELECOMUNICAZIONI/WEB ADVERTISING  ha l’ obiettivo di  trovare ed applicare alle aziende  le soluzioni migliori nel mondo della telefonia fissa, mobile, collegamenti dati e tutte le tecnologie hardware e sofware integrabili. Mi riferisco a centralini telefonici, cablaggi, impianti di sorveglianza, soluzioni VOIP, VPN, etcY oltre che a farVi da filtro verso tuti gli operatori DISURBATORI.
La premessa fondamentale che le voglio fare è che noi NON SIAMO DEI VENDITORI DI TRAFFICO.
Vogliamo essere invece per le aziende, e per moltissime già lo siamo, un partner professionalmente
preparato ed affidabile che si pone al loro fianco per operare le scelte migliori all’ interno della molteplicità di servizi e prodotti che questo mercato offre.
Questo naturalmente non viene fatto solo all=inizio, il Ns. ruolo è quella di accompagnare le aziende nell’evoluzione del mondo delle Comunicazioni in genere, e pertanto i TRE principali obiettivi che vogliamo con loro raggiungere sono:

    1) OTTIMIZZARE LA QUALITA DEL SERVIZIO PERSONALIZZANDOLO ALLE REALI
         ESIGENZE DELL'AZIENDA
    2) FARVI RISPARMIARE TEMPO
    3) CONTENERE I VOSTRI COSTI
                   
Riusciamo a fare ciò grazie ad un continuo monitoraggio del mercato, ad una particolare attenzione alle innovazioni tecnologiche e soprattutto grazie al FORTE potere contrattuale che abbiamo per il fatto di gestire diverse aziende di diverse tipologie.                   
QUELLO ECONOMICO, PUR IMPORTANTE, NON È L'UNICO ASPETTO.
Calcola percorso da: