Prata di Pordenone

Hotel Prata Verde

Logo

Indirizzo:
Via De Carli, 42
33080, Prata Capoluogo (PN)


Telefono +39 0434 621619 FAX +39 0434 620277
Sito www.prataverde.it
Mail info@prataverde.it

Partita IVA: 01391870936


Categorie Merceologiche:
Hotel - Ristoranti - Bar


Descrizione:

L'Hotel Prata Verde nasce da un'accurata ristrutturazione di un'antica e suggestiva cascina veneto-friulana che, grazie ai suoi ampi spazi, accoglienti e funzionali, dai sapori antichi, accompagnati dalla cultura dell’ospitalità tipica della nostra regione, rende la vacanza o il viaggio di lavoro rilassante e confortevole.
L'albergo è situato a soli 5 km da Pordenone e dalla sua rinomata esposizione fieristica, nella zona di confine tra la Regione Friuli e il Veneto. Venezia è a soli 30 minuti di autostrada. Nelle immediate vicinanze si possono scoprire piccoli centri ricchi di fascino. Da non dimenticare, inoltre, che l'albergo si trova al centro della rinomata zona del mobile, racchiusa nel triangolo Sacile, Brugnera e Azzano Decimo.
L'Hotel Ristorante Prata Verde rappresenta la sede ideale per un turismo congressuale, aziendale, culturale ed enogastronomico dispone di una sala congressi con una capienza di 80 posti a sedere.. L'hotel, un 3 stelle superiore, dispone di un ampio parcheggio interno privato. Il servizio di ricevimento, con personale multilingue, è aperto 24 ore su 24 per poter accogliere e soddisfare pienamente gli ospiti e le loro particolari esigenze.
L'Hotel Ristorante Prata Verde dispone di 50 camere climatizzate, modernamente arredate in modo raffinato e dotate di ogni comfort:

  • - Internet wireless
  • - Telefono diretto
  • - Mini bar
  • - TV Sat
  • - Pay Tv
  • - Accessibilità ai disabili
  • - Servizio lavanderia
  • - Room Service

L'ospitalità è completata da una cucina raffinata e genuina, a base di pesce fresco o carni selezionate, ideale sia per veloci colazioni di lavoro sia per cene e ricorrenze speciali. Le proposte sono tra le più svariate, da raffinati piatti di pesce a menu tipici legati alla tradizione friulana sempre accompagnati da ottimi vini.

Calcola percorso da: