Prata di Pordenone

Victoria S.r.l.

Logo

Indirizzo:
Via Giotto 20
33080, GHIRANO (PN)


Telefono 0434/626952
Sito www.victoriasrl.it
Mail info@victoriasrl.it

Partita IVA: 01164860932
Codice Fiscale: 01164860932
N° impresa: (PN033-10312B)
N° rea: 47059
Sez. Reg. Imp.: Ordinaria


Categorie Merceologiche:
Attivitą Produttiva - Manifatturiera » Macchine - Apparecchi Meccanici
Costruzioni Edili » Impiantisti - Installatori


Descrizione:

Victoria Srl

COMPANY PROFILE
Victoria srl nasce nel 1990 con l'idea di sviluppare prodotti ad alta tecnologia per i reparti di verniciatura dell'industria del mobile. Tutti i tipi di verniciatura sono studiati e riprodotti fedelmente attraverso bracci automatizzati e caroselli a ciclo continuo contribuendo in misura determinante all'aumento della qualità e della quantità della produzione.

Anche l'ambiente usufruisce di questi investimenti tecnologici. Infatti apparecchi per la verniciatura e sistemi per la depurazione delle acque, interamente progettati in Victoria, permettono di ridurre notevolmente l'impatto ambientale delle vernici e dei solventi.

Oggi è presente con i suoi prodotti in diverse nazioni e paesi del mondo. La continua ricerca di modelli innovativi e la realizzazione dei prodotti su misura del cliente, permettono alla Victoria di offrire un prodotto particolarmente adatto a soluzioni personalizzate.

Nel perseguimento della sua ascesa, la Victoria srl oltre ad essere presente nel mercato italiano ed Europeo, vanta della presenza a livello mondiale, in quanto i suoi sistemi sono stati installati anche in Nord America ed Asia.

L'azienda è composta da circa 20 collaboratori divisi per reparti di costruzione ed assemblamento delle macchine:

  • Tornitura
  • Fresatura
  • Carpenteria leggera, media e pesante
  • Condutture calandrate
  • Condutture quadrate isolate e/o insonorizzate
  • Progettazione e realizzazione macchinari "su misura"
  • Progettazione e realizzazione linee di verniciatura nei settori del legno (pannelli, cornici), della meccanica (carpenterie e carrozzerie), del settore tessile (tinteggiatura dei tessuti e pellami).

Lo Staff

Il personale è fortemente motivato alla realizzazione di prodotti non standardizzati e dalla relativa vivacità del mercato che impone sempre nuove sfide e nuove opportunità di apprendimento.

La struttura è flessibile e può contare su: 2 tornitori, 1 disegnatore, 10 operai specializzati, montatori, aziende.

Calcola percorso da: