Prata di Pordenone

Petrovich Group S.c.r.l.

Logo

Indirizzo:
Via Silvio Pellico 32
33080, Prata Capoluogo (PN)


Telefono +39 0434 610390 FAX +39 0434 610518
Sito www.petrovichgroup.com
Mail info@petrovichgroup.com

Partita IVA: 01153550932
Codice Fiscale: 01153550932
N° impresa: (PN033-10022)
N° rea: 46320
Sez. Reg. Imp.: Ordinaria


Categorie Merceologiche:
Attivitą Professionali - Scientifiche - Tecniche


Descrizione:
PETROVICH GROUP si esprime nel mercato del mobile per l’arredamento della casa e dell’ufficio con i marchi: BIMAX, EUROPEO, MARTEX.

Le società appartenenti al PETROVICH GROUP operano per offrire proposte concrete alle crescenti esigenze del mercato, sia in termini di modellistica che di qualità del prodotto ed efficienza nel servizio. Le soluzioni per l'arredamento sia di casa che di ufficio che vengono proposte dalle aziende del PETROVICH GROUP sono tutte rigorosamente all'insegna dell’Italian design e del made in Italy.

Data storica di nascita del gruppo è l'anno 1987 quando Antonio  Petrovich, promotore di tale realtà industriale, ha dato inizio all'aggregazione di aziende diverse, tutte operanti nel settore del mobile, con l'obiettivo di fornire una risposta integrata alle sfide di un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo. Sin  dall'inizio  PETROVICH GROUP ha portato avanti un ampio processo di sviluppo organizzativo, il cui obiettivo è stato l'innalzamento degli standards qualitativi e di produzione, ottenuti attraverso importanti investimenti in risorse umane specialistiche , in nuovi impianti, e l'aquisizione di nuove tecnologie. Lo scambio di know-how e di esperienze tra le varie aziende,ognuna delle quali contribuisce alle dinamiche del gruppo, sono i fattori che ne hanno originato il successo e che continuano a rendere il PETROVICH GROUP competitivo all'interno del proprio settore, essendo presente nei più importanti mercati internazionali.
I circa 300 dipendenti diretti delle aziende del PETROVICH GROUP operano all'insegna dei principi della qualità totale, certificata ISO 9000, in ambienti dove vige  innanzitutto  il rispetto delle norme di prevenzione  per chi lavora all'interno, ma dove vige anche la massima sensibilità per l'ambiente esterno, così come dimostrato dagli ambiziosi traguardi raggiunti quali la certificazione ISO 14001 e l’accreditamento EMAS.
 
 
Calcola percorso da: