Prata di Pordenone

Mobilificio Santa Lucia S.p.a. In Forma Abbreviata Santa Lucia Mobili S.p.a.

Logo

Indirizzo:
Via Manin 34
33080, Prata Capoluogo (PN)


Telefono 0434 620525 FAX 0434 621668
Sito www.santa-lucia.com
Mail info@santa-lucia.com

Partita IVA: 00071810931
Codice Fiscale: 00071810931
N° impresa: (PN033-1265)
N° rea: 9642
Sez. Reg. Imp.: Ordinaria


Categorie Merceologiche:
Attivitą Produttiva - Manifatturiera » Mobili - Sedie - Divani - Materassi


Descrizione:

Il Mobilificio Santa Lucia nasce nel 1965 a Prata di Pordenone grazie alla capacità e all'impegno di abili artigiani. In un solo decennio il piccolo laboratorio cresce e si sviluppa fino a raggiungere gli odierni 40.000 mq di area produttiva e ad impiegare oltre 180 addetti.

Il mobilificio è dotato di tutti i più moderni sistemi per la lavorazione di pannelli di particelle di legno.
I principali centri di lavoro includono sezionatura, nobilitazione, foratura, sagomatura (pantografo), cicli di verniciatura, montaggio e imballaggio automatizzati, spedizioni con bar-code, gestione della produzione con supervisore. E' inoltre attivo un avanzato reparto "fuori misura" che permette di esaudire le richieste specifiche della clientela.

Prendono così forma, con cadenza annuale, camere e soggiorni in grado di interpretare il gusto abitativo moderno mantenendo sempre una attenta politica di prezzo e quindi incontrare un ampio segmento di mercato. Il bacino di vendita dell'azienda, in continua ascesa, è di levatura internazionale: oltre all'Italia, i prodotti Santa Lucia raggiungono l'Europa Centrale ed Orientale, La Russia e il Sud America. In pochi anni il Mobilificio ha conquistato un ruolo di primo piano all'interno del distretto del mobile dell'Alto Livenza che rappresenta uno dei comparti più importanti a livello mondiale.

Il Mobilificio Santa Lucia, diventato una grande realtà aziendale, continua a crescere. Qualità in espansione costante.

 

Calcola percorso da: