Prata di Pordenone

M.b.f. S.r.l.

Logo

Indirizzo:
Via Eugenio Rigo, 30
33080, Prata Capoluogo (PN)


Telefono +39 0434 621 707 FAX +39 0434 620 302
Sito www.mbf-srl.it
Mail info@mbf-srl.it

Partita IVA: 01014060931
Codice Fiscale: 01014060931
N° impresa: (PN033-7183)
N° rea: 38139
Sez. Reg. Imp.: Ordinaria


Categorie Merceologiche:
Attivitą Produttiva - Manifatturiera » Mobili - Sedie - Divani - Materassi


Descrizione:

Oltre vent’anni di passione e precisione.

Mbf realizza sin dal 1985 finiti impiallacciati in legno, principalmente per il settore della cucina.  Affidabilità ed esperienza sono le caratteristiche che hanno arricchito il rapporto con la nostra clientela e che guidano ogni nostra realizzazione, dalla più semplice alla più complessa.
Mbf ha un importante patrimonio di conoscenza e professionalità, costruito grazie al costante aggiornamento del proprio personale e soprattutto grazie alle sfide che ogni giorno vince “sul campo”, risolvendo problemi di finitura e produzione, per garantire sempre un risultato ineccepibile, solido, idoneo a soddisfare le richieste dei  nostri Clienti.

Il personale tecnico collabora con il cliente offrendogli la propria consulenza per quanto riguarda le problematiche collegate alla realizzazione di un progetto industriale ed alla sua ottimizzazione. Fondamentale punto di forza è il ciclo produttivo completo.
Mbf è quindi in grado di svolgere internamente tutte le lavorazioni necessarie alla realizzazione del prodotto, con il ciclo completo di lavorazione del pannello, caratteristica che permette di controllare ogni singola fase di produzione e di avere dei tempi di lavorazione molto brevi.

Tutte le materie prime acquistate vengono preventivamente controllate per poi essere smistate alle varie fasi successive.
Mbf garantisce il massimo della precisione, grazie ai sistemi cad/cam e di taglio a C.N.C. Cambio di stili e di gusto nell’arredare, richiedono precisioni sempre più elevate, che Mbf ottiene grazie ad attrezzature di ultima generazione, in continuo aggiornamento.
L’esperienza degli operatori esalta la capacità funzionale dei macchinari, supervisionando e programmando ogni diversa lavorazione di precisione che il progetto richiede, calibrando l’intervento sui diversi tipi di materiale trattato, e le diverse finiture richieste. Queste mete raggiunte sono il punto di partenza per nuove  sfide che affronteremo  con la passione e l’entusiasmo di sempre.

Calcola percorso da: