Prata di Pordenone

Itsc di Biasi Alessandro

Logo

Indirizzo:
Via E. Duse 19
33080, Ghirano Di Prata (PN)


Telefono +39 340 7583370 FAX +39 0434 1994059

Partita IVA: 01576480931
Codice Fiscale: BSILSN74H14G888R
N° impresa: (PN-2006-10686)
N° rea: 87582
Sez. Reg. Imp.: Sezione Artigiana


Categorie Merceologiche:
Informatica ed Attivitą Connesse - Elaborazione dati


Descrizione:
L’infrastruttura tecnologica e la sicurezza dei sistemi e delle informazioni devono essere le basi solide delle aziende su cui costruire e proteggere, oltre che sviluppare e gestire, i propri processi di organizzazione.
I sistemi odierni che le aziende utilizzano per la gestione delle loro informazioni crescono di complessità provocando l’aumento della dipendenza dell’efficienza organizzativa dall’efficienza dei sistemi informativi.
In contemporanea è cresciuta la proliferazione di attacchi esterni verso i sistemi aziendali, provocando perdite di dati ed economiche rilevanti per le aziende.
L'evoluzione attuale dell'informatica porta le società a ricercare un partner che non sia solamente un semplice fornitore di parti del sistema informativo, bensì un consulente informatico globale in grado di garantire l’affidabilità e la sicurezza delle infrastrutture.
ITSC offre la propria completa competenza per la gestione di tutto il sistema informativo del cliente, dagli acquisti di personal computer, all’installazione di network attivi (router / switch / firewall), alla messa in opera di centrali telefoniche VoIP fino alla configurazione di reti geografiche e Wireless.
E’ in grado di fornire, in maniera qualificata e tempestiva, assistenza hardware e sistemistica su tutte le attrezzature informatiche; riparazione guasti, salvataggio e recupero dati, riconfigurazioni sistemi e programmi applicativi, spostamento apparecchiature, manutenzione sistemi e copie di sicurezza.
Il supporto tecnico aziendale può avvenire sia mediante contratti di assistenza personalizzati, sia con singoli interventi mirati alla risoluzione di particolari problemi.
Affianca il cliente nelle operazioni di adeguamento tecnologico dei sistemi informatici, quali l’analisi dell’evoluzione necessaria, la scelta dei materiali e dei fornitori adeguati, l’implementazione e manutenzione della soluzione scelta.
I vantaggi di avere ITSC come partner globale per la gestione delle attività informatiche sono rilevanti:
Si ha una persona di fiducia su cui contare per ogni problema.
I costi aziendali non sono fissi, ma variabili in base al lavoro effettuato
Il consulente informatico è una persona esperta e sempre aggiornata, perché affronta le problematiche più disparate per più aziende diverse.
La soddisfazione del cliente è il core-business del consulente.
Calcola percorso da: