Prata di Pordenone

Elettrica Pratese S.r.l.

Logo

Indirizzo:
Via Antonio Durante 47
33080, Prata Capoluogo (PN)


Telefono +39 0434 620136 FAX +39 0434 620774
Sito www.elettricapratesesrl.com
Mail tecnico@elettricapratesesrl.com

Partita IVA: 01120460934
Codice Fiscale: 01120460934
N° impresa: (PN033-9355)
N° rea: 44581
Sez. Reg. Imp.: Ordinaria


Categorie Merceologiche:
Attivitą Produttiva - Manifatturiera » Apparati Elettrici ed Elettronici
Costruzioni Edili » Impiantisti - Installatori


Descrizione:

Elettrica Pratese

La storia
La Elettrica Pratese Srl con sede in via A. Durante, 47 Prata di Pordenone, è nata nel 1988 e da sempre si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, civili e automazioni; attualmente è un'azienda di medie dimensioni che opera prevalentemente nel triveneto.
I prodotti, i servizi, la tecnologia
L'Azienda si caratterizza per:
-
una produzione costantemente orientata al raggiungimento di sempre migliori livelli qualitativi delle lavorazioni eseguite;
-
una tendenza alla innovazione, soprattutto relativa alla gestione delle risorse umane e di messa a punto degli aspetti organizzativi;
-
una strategia commerciale che trova il suo punto vincente nelle costante risposta alle peculiari richieste del Cliente, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti tecnici e di assistenza.
I suggerimenti circa gli aspetti tecnici risultano proficui, soprattutto quando il Committente non dispone di grossa esperienza nel settore e quindi non conosce quegli accorgimenti tecnici indispensabili per la buona riuscita del lavoro.
L'apporto creativo ed operativo dei propri collaboratori, congruentemente supportato da relazioni maturate in anni di attività, ha consentito l'affermazione significativa dell'azienda in un mercato assai competitivo.
La struttura aziendale
L'azienda è oggi composta da 4 titolari, 3 impiegate e 15 dipendenti qualificati.
Il mercato
La Elettrica Pratese Srl ha ora consolidato la propria identità, accentuando, nella propria strategia aziendale, l'orientamento verso una piena risposta alle esigenze della propria clientela, costruendosi una immagine ed una struttura aziendale in grado di fornire interventi e lavorazioni di livelli elevati per il mercato legato agli impianti elettrici della industria.
In questa attività è in grado di supportare la propria clientela, che risulta ora essenzialmente legata al Privato, per interventi e lavori da eseguire nella regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia, utilizzando le proprie capacità tecnologiche e la propria esperienza, nel consigliare le scelte della Clientela nelle fasi di definizione delle necessità di intervento e/o di identificazione del requisito del lavoro richiesto dal Cliente e/o di esecuzione vera e propria dei lavori.

Calcola percorso da: