Prata di Pordenone

Ceccato Piergiorgio

Logo

Indirizzo:
Via San Simone 3
33080, Prata Capoluogo (PN)


Telefono 0434 620167 FAX 0434 603678
Mail pgceccat@virgilio.it

Partita IVA: 01403330937
Codice Fiscale: CCCPGR42L02G994U
N° impresa: (PN-2000-4038)
N° rea: 74554
Sez. Reg. Imp.: Piccoli Imprenditori


Categorie Merceologiche:
Commercio - Riparazioni » Commercio al dettaglio


Descrizione:

Documenti storici testimoniano che CECCATO ANTONIO esercitava il mestiere di calzolaio già
nell'anno 1885, professione ereditata dal padre GIUSEPPE.
Da ANTONIO, padre di dieci figli, la tradizione dell'artista calzolaio viene tramandata al figlio ATTILIO che si era nel frattempo perfezionato frequentando la Scuola Salesiana di Bologna.

ATTILIO CECCATO maestro calzolaio dirigeva assieme a vari allievi un laboratorio ove si confezionavano scarpe su misura sia da uomo che da donna e bambino, ove si eseguivano anche riparazioni per i vari paesi limitrofi.
Nel dopoguerra l'attività a gestione famigliare da piccolo laboratorio si evolve via via gradualmente diventando un grande e stimato negozio molto ben assortito di tutte le migliori marche dal target basso fino al medio-alto.

Ora il negozio di CALZATURE PELLETTERIE CECCATO sempre nella sede storica di Via S. Simone 3 a PRATA DI PORDENONE è gestito da Piergiorgio figlio di ATTILIO nipote di ANTONIO, e pronipote di GIUSEPPE il quale assieme alla sua famiglia e ad esperte collaboratrici continua la tradizione della famiglia CECCATO con professionalità e cortesia.

Il negozio CALZATURE PELLETTERIE CECCATO con annesso laboratorio specializzato di calzolaio si espande su un'area di circa 300 mq ed è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza mettendo a disposizione dei suoi clienti, che arrivano da tutti i paesi della provincia, e da quelli della vicina provincia di Treviso, il più grande assortimento di calzature e pelletterie di QUALITA' sempre al passo con la moda.

Calcola percorso da: